Melegatti dialoga con il consumatore tramite i social network

Internet è sempre più parte attiva nella vita di ogni giorno. La diffusione è estesa a quasi  tutte le categorie di persone ed è certamente sempre più uno strumento di largo uso e consumo. Si registra inoltre una crescita costante nel tempo dell’utilizzo della rete per essere informati ed aggiornati su tutto ciò che ci circonda, anche il mondo del food sta avendo una notevole presenza, grazie anche a dispositivi mobili come l’Ipad e i tablet. I consumatori per conoscere meglio il prodotto che andranno ad acquistare prima di tutto passano attraverso lo strumento che ormai unisce il mondo e le conoscenze.

Per questo motivo Melegatti vuole che i propri clienti possano dialogare direttamente con l’azienda stessa al fine di far conoscere una realtà sempre attenta alle esigenze e ai bisogni di quanti apprezzano i prodotti e di chi desidera avvicinarsi per la prima volta al mondo Melegatti.

Per questo l’azienda veronese sta creando una serie di iniziative per utilizzare sempre più questo nuovo mezzo. Per dialogare direttamente con il suo pubblico Melegatti ha creato una pagina Facebook (https://www.facebook.com/Melegatti.it) per postare immagini e notizie in tempo reale e un account Twitter (https://twitter.com/#!/Melegatti1894) per essere presente in tempo reale e interagire con il pubblico, oltre al coinvolgimento di blogger per testare di prodotti e all’aggiornamento del sito web integrato con i vari social network, Melegatti si dimostra al passo con i tempi e sempre pronta a migliorare il rapporto con i propri clienti.

www.melegatti.it

 

Novella Donelli
Ufficio stampa Jit
0459698304
novella@justintimesrl.it

Categorie: Ufficio Stampa | Tag: , , , , , | 4 commenti

Navigazione articolo

4 pensieri su “Melegatti dialoga con il consumatore tramite i social network

  1. MicTac

    Personalmente credo che si potrebbe fare di più, melegatti ha un heritage formidabile e potrebbe osare di più. La creatività del sito non mi piace molto se devo essere sincera. Non voglio fare la bacchettona…scusate

  2. FRANCO Giacinto

    segnalazione: in una Vostra confezione “Morbidi risvegli” una busta ben chiusa era vuota – ottimi i Vostri prodotti. Cordiali saluti – Giacinto

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Don Charisma

because anything is possible with Charisma

Jit Blog

Tempo di Comunicare

Condominio Belvedere

Bacheca virtuale del condominio

Studio ing. Gianluca Godi

La certificazione della tua Sicurezza!

Mostracci di Elena Terenzi

Tempo di Comunicare

il magico kiwi

Su come un principe incontra la sua principessa

News And Foodies

Il blog di Mariacristina Coppeto.Gusto,sapori,luoghi,eventi e oggetti del vivere contemporaneo

Minimoimpatto.blog le pratiche ecosostenibili

idee e consigli su come essere eco-logici nella vita quotidiana

Cenerentola é tornata single

E VISSERO PER SEMPRE FELICI E CONTENTI...DOVE STA SCRITTO INSIEME?

Libri su libri

Il vizio di leggere

La stagista della porta account

tra un brief, un layout, una competitive review e una pasta col tonno.

Luca's Blog

The world is my playground

Comunicazione Digitale

Social Media Marketing e Web 2.0

lpado.blog

Un Blog francamente superfluo

Quaderno di un ex bibliotecario

Scarica GRATIS "Avanti e indietro" il romanzo digitale di Gabriele Prinelli. E' il regalo del QUADERNO per il NATALE 2015

A Mente Libera

Libri, creatività, lifestyle

giancarlopastore

La scienza della felicità è l'arte della moderazione

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: