VALERIO SCANU A BARDOLINO IL 16 LUGLIO

Grande fermento in questi giorni a Bardolino: il prossimo 16 luglio infatti la cittadina lacustre farà da cornice ad una tappa del “Lasciami Entrare Tuor” di Valerio Scanu. Proprio ieri si è svolta la conferenza stampa per la presentazione dell’evento. La presidente della Melegatti, avv. Emanuela Perazzoli, ha nuovamente sottolineato che il cantante rappresenta in pieno i principi che da 120 anni accompagnano l’azienda veronese: si tratta di un artista con uno stile comportamentale pulito, limpido, che non può dare cattive interpretazioni. Valerio Scanu ha inoltre una voce spettacolare, canta sempre dal vivo e anche a Bardolino sarà accompagnato dalla sua Band. Durante lo spettacolo del 16 luglio ci sarà l’annuncio dell’apertura della prevendita dei biglietti Pontresina-Saint Moritz/Lasciami Entrare, concerto natalizio del Tour europeo che si svolgerà sabato 20 dicembre 2014. Questa tappa è legata anche al concorso che Melegatti ha lanciato offrendo la possibilità, ai fortunati vincitori, di vedere il concerto in prima fila e addirittura passare una giornata assieme a Valerio Scanu e al suo staff. Al concerto di Bardolino sarà presente il MotorHome Melegatti, dove Valerio Scanu incontrerà i vincitori della prima parte del concorso Melegatti titolato VStaff, conclusosi il 4 luglio. L’estrazione dei fortunati avverrà venerdì 11 Luglio, e verranno assegnati 5 posti Vip per una delle tappe estive del Tour, con possibilità di assistere al concerto oltre la transenna.

Si possono trovare tutte le date del Lasciami Entrare Live Tour sul sito ufficiale http://www.valerioscanuofficial.com.

Per le modalità di partecipazione al concorso si potrà prendere visione del regolamento sul sito http://www.melegatti.it

https://www.facebook.com/Melegatti.it

valerioscanu pubblicità https://twitter.com/Melegatti1894

Categorie: Ufficio Stampa | Tag: , , , , , | 7 commenti

Navigazione articolo

7 pensieri su “VALERIO SCANU A BARDOLINO IL 16 LUGLIO

  1. Concordo pienamente con l’avv..Emanuele Perazzoli in tutto e per tutto, è riuscita a cogliere l’essenza di questo giovane e talentuoso artista..Ho scelto di seguire Valerio Scanu anche per queste sue spiccate doti oltre ovviamente all’indiscusso talento. Grazie alla Melegatti di aver creduto in lui. Ci saro’ a Bardolino ,e sono sicura sara’ ancora una volta un live indimenticabile.

  2. come non essere d’accordo con L’avv. Perazzoli, Valerio è un grandissimo artista ma prima di questo è veramente una bella persona e chi si ferma a guardarlo un momento senza pregiudizi se ne rende conto. Invito tutti a intervenire al concerto che ci sarà a Bardolino: Sarà un grande spettacolo come tutti i suoi live.

  3. Ci riempie di orgoglio che persone come la presidente della Melegatti, riconosca in Scanu quello che noi abbiamo sempre saputo, dicendo parole di elogio per questo artista meritevole di essere apprezzato. Purtroppo Bardolino la devo saltare, chi sarà presente rimarrà incantato dalla sua voce.

  4. luca

    da Veronese, mio papa’ e’ di S.Stefano di Zimella (prov.VR) sono da oltre 60 anni legato a MELEGATTI. Un grande brand Italiano di qualita’ , 120 anni di dolcezza. Un’ azienda vero orgoglio per il nostro paese. E che dire ci saro’ a Bardolino , si ci saro’ per MELEGATTI E PER VALERIO. Si VALERIO SCANU un artista dal talento superlativo e un ragazzo davvero stupendo, un ragazzo dal cuore grande, un artista vero!!!!! I TALENTI IN QUESTO PAESE sono spesso tenuti in sordina , io sono felicissima per il connubio tra MELEGATTI E VALERIO ma spero , anche se a malincuore, che VALERIO lasci questo paese che non si merita talenti , qui la meritocrazia non esiste ed e’ vergognoso. E non esiste in nessun ambiente purtroppo. Ora lasciando a parte le polemiche GRAZIE DI CUORE A MELEGATTI E ALLA SUA PRESIDENTE DR.SSA EMANUELA PERAZZOLI e GRAZIE DI CUORE PER LA MAGIA DELLA SUA VOCE A VALERIO SCANU, SEI UN GRANDE!!!!

  5. Raffaella B.

    Valerio è un artista e un ragazzo straordinario che ha subito la gogna mediatica, premeditata, programmata, pilotata da gente senza scrupoli quando era ancora giovanissimo e non ha potuto difendersi da quella massa di lupi scatenati che è il web…
    Quelli si muovono in branco, senza volto, senza nome, prontissimi a sbranare se questo è il messaggio che hanno ricevuto !!!
    Credo sia giunto il momento di dare a Valerio lo spazio che merita, Melegatti ha capito che è un numero uno, non perchè sia stato costruito con strategie di mercato come altri che hanno avuto opportunità, sostegno, protezione e sono sulla cresta dell’onda ma perchè si è tirato su le maniche, ha rischiato del suo, è diventato autore dei suoi brani e dopo sei anni dal suo esordio è ancora qui, e, in autoproduzione, ha fatto cose importanti che in passato, quasi sempre, sono passate sotto silenzio (guardacaso) ma sono fatti accaduti come i 4 sold out su 4 all’Auditorium Parco della Musica di Roma. E’ chiaro, un artista deve poter comunicare con il grande pubblico se vuole vendere tanti dischi ma Valerio ha trovato tante porte chiuse emarginato dal sistema delle lobby che quel sistema hanno costruito, una imponente cortina di ferro per difendere i loro interessi! Valerio “non passa” in radio, raramente è in Tv, questo lo penalizza indubbiamente ma ha una voce importante ed è un dato di fatto indiscutibile, basta ascoltarlo e poi dal vivo è un ottimo performer ! Pochi come lui ! Melegatti lo ha capito !
    E’ un vero peccato che un talento di questo calibro in Italia possa non avere il suo spazio per arrivare anche al grande pubblico !

  6. Raffaella B.

    Valerio è un artista e un ragazzo straordinario che ha subito la gogna mediatica, premeditata, programmata, pilotata da gente senza scrupoli quando era ancora giovanissimo e non ha potuto difendersi da quella massa di lupi scatenati che è il web…Quelli si muovono in branco, senza volto, senza nome, prontissimi a sbranare se questo è il messaggio che hanno ricevuto !!!Credo sia giunto il momento di dare a Valerio lo spazio che merita, Melegatti ha capito che è un numero uno, non perchè sia stato costruito con strategie di mercato come altri che hanno avuto opportunità, sostegno, protezione e sono sulla cresta dell’onda ma perchè si è tirato su le maniche, ha rischiato del suo, è diventato autore dei suoi brani e dopo sei anni dal suo esordio è ancora qui, e, in autoproduzione, ha fatto cose importanti che in passato, quasi sempre, sono passate sotto silenzio (guardacaso) ma sono fatti accaduti come i 4 sold out su 4 all’Auditorium Parco della Musica di Roma. E’ chiaro, un artista deve poter comunicare con il grande pubblico se vuole vendere dischi e sopravvivere in quel mondo di poteri forti che si scambiano favori ma Valerio ha trovato tante porte chiuse, emarginato dal sistema delle lobby che quello stesso sistema hanno creato, una imponente cortina di ferro per difendere i loro interessi! Valerio “non passa” in radio, raramente è in Tv, questo lo penalizza indubbiamente ma ha una voce importante ed è un dato di fatto, basta ascoltarlo; poi dal vivo è un ottimo performer e un eccellente interprete ! Pochi come lui ! Melegatti lo ha capito evidentemente ! E’ un vero peccato che un talento di questo calibro in Italia possa non avere il suo spazio per arrivare anche al grande pubblico !

  7. gemma

    Non posso mancare ad un live di Valerio,grazie a Melegatti per averlo portato a Bardolino.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Don Charisma

because anything is possible with Charisma

Jit Blog

Tempo di Comunicare

Condominio Belvedere

Bacheca virtuale del condominio

Pierangelo Ranieri

Il web è la prosecuzione della vita con altri mezzi

Studio ing. Godi

Qualità, sicurezza e mediazione

Digital Life

il blog di mattial

Mostracci di Elena Terenzi

Tempo di Comunicare

il magico kiwi

Su come un principe incontra la sua principessa

News And Foodies

Il blog di Mariacristina Coppeto.Gusto,sapori,luoghi,eventi e oggetti del vivere contemporaneo

Minimoimpatto.com: le pratiche ecosostenibili

idee e consigli su come essere eco-logici nella vita quotidiana

Cenerentola é tornata single

E VISSERO PER SEMPRE FELICI E CONTENTI...DOVE STA SCRITTO INSIEME?

Libri su libri

Il vizio di leggere

La stagista della porta account

tra un brief, un layout, una competitive review e una pasta col tonno.

Luca Conti's Blog

Social media consultant, Italian author and journalist

Comunicazione Digitale

Social Media Marketing e Web 2.0

lpado.blog

Un Blog francamente superfluo

Quaderno di un bibliotecario

Scarica GRATIS "Avanti e indietro" il romanzo digitale di Gabriele Prinelli. E' il regalo del QUADERNO per il NATALE 2015

Mammachetesta

Organizzazione, creatività, cucina, moda e tutto quello che può passare nella testa di una donna

rachelsinclair

Creative Family & Pet Photography

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: